Madre surrogata Kiev Ucraina

Home     Servizi     Madre surrogata

Madre surrogata a Kiev

Madre surrogata

Madre surrogata

Programmi "tutto incluso"


Il "Centro Studi Ucraino Italiano" Regolarmente registrato a Kiev, verificati i risultati del 2005 e 2006 offre soluzioni individuali per l'applicazione del programma madre surrogata

La nostra associazione con sede a Kiev vi propone il progetto completa assistenza per programmi di maternità surrogata in Ucraina.

Vi rammentiamo che pur nella semplicità delle linee guida della legge Ucraina dovrete prestare molta attenzione alla parte legale.

Siamo a Kiev dal 2002, Vi possiamo garantire che i programmi di maternità surrogata sono assolutamente legittimi in Ucraina. In Ucraina non vi è limite d'età dei genitori biologici partecipanti ai programmi di maternità surrogata anche mediante trasporto di embrioni congelati dall'estero.

Possiamo assistervi con la ricerca della madre surrogata ed eventualmente anche donatori di ovociti e/o di seme, se necessario.I nostri assistiti accedono al programma senza lista d'attesa.

Premesso un breve viaggio a Kiev per sottoporsi ad un controllo clinico preparatorio e di verifica della documentazione, visionerete dei profili dettagliati di eventuali madri surrogate (donatori di gamete) con qualche loro foto. Potrete incontrare e conoscere in modo totalmente riservato alcune candidate o tutti quanti prima di prendere una decisione. Premettiamo che sia le madri surrogati che i donatori di gamete sono selezionati in cliniche private prima di essere accettate al programma. Sono persone motivate e sanno di aiutare famiglie senza figli quindi l'attendibilità è alta.

La media percentuale con esito positivo per le coppie da noi seguite sfiora il 60 %, così ci vogliono al massimo 2 tentativi per raggiungere la meta. Questo dato e' rafforzato dalla giovane età e cura nella selezione della sana e robusta costituzione delle candidate selezionate.

La possibilità di avere gemelli è elevata ma può essere ridotta a zero impiantando un solo embrione alla volta. Non c'è limite di età per partecipare ai nostri programmi. Il programma può iniziare in qualunque momento,con un breve viaggio a Kiev.

La madre surrogata non potrà abbandonare il programma e trattenere il neonato in quanto illecito penalmente perseguibile dalla Legge Ucraina.

Dal punto di vista legale il bambino viene considerato Vostro dal momento della concezione, i vostri nomi saranno messi nel certificato di nascita sin dall’inizio, quello della madre surrogata non verrà menzionato per niente. Geneticamente il nascituro - se viene usato il programma di donazione di gamete – è legalmente della coppia che predispone il programma quindi i genitori siete voi.

Qui non si applica nessuna procedura di adozione. Come genitori legittimi potete lasciare il paese con Vostro figlio quando vorrete. Dopo aver ricevuto il certificato di nascita ucraino si richiederà al consolato del Vostro paese il rilascio di un passaporto (un documento di viaggio) per il vostro neonato nato regolarmente all'estero.

Noi offriamo diversi pacchetti di servizi a partire da EUR 2000. I pacchetti sono sempre individuali e su misura. Non esitate di contattarci per qualunque domanda, data la natura complessiva dei programmi di maternità surrogata c’è sempre molto da scoprire.

Non riveliamo informazioni sui nostri clienti in nessun caso in quanto legalmente perseguibili dalla Legge Ucraina e alla nostra politica di privacy.

A completamento del programma l'intera documentazione verrà distrutta. Saremo lieti di poterVi aiutare in tutto di cui possiate avere bisogno in Ucraina.

Potete contattarci via e-mail kiev@ucraina.eu o telefonicamente 38 (050) 4625321 (italiano, russo).

 



Per le tue esigenze in Ucraina

In qualsiasi caso ci sia la necessità di un appoggio legale in Ucraina puoi contare su di noi!

+38 044 2780927 O Contattaci

Created by: Intergadget.eu